TOP LATEST FIVE AVVOCATO PENALISTA A MILANO URBAN NEWS

Top latest Five avvocato penalista a milano Urban news

Top latest Five avvocato penalista a milano Urban news

Blog Article

Ciò che accomuna quasi tutti i clienti è la preoccupazione di non riuscire a risolvere la controversia, o l'aver aspettato troppo prima di chiedere aiuto ad un professionista.

Amadeo Santamato → Avvocato penalista in Milano Diritto penale: Offre la propria esperienza e professionalità nel contenzioso penale. Espleta incarichi difensivi in procedimenti penali inerenti reati contro la persona, contro il patrimonio, contro la P.

Diritto penale: Dedicandosi in by means of esclusiva al diritto penale ha acquisito una solida esperienza nella consulenza e nell'assistenza giudiziale, durante ogni fase del procedimento. Si occupa prevalentemente di reati contro il patrimonio, reati contro la persona e la famiglia, reati contro la pubblica amministrazione, reati fallimentari, reati tributari, reati societari, reati finanziari, reati in ambito di colpa medica, reati ambientali e responsabilità da reato degli enti ai sensi del D.

Eredità e successioni: Mi occupo di successioni e verifica delle lesioni di legittima, accordi di divisione, testamento. Essendo mediatrice civile e commerciale certificata, l'approccio che porto è volto sempre a cercare il miglio accordo con il cliente approfittando della sede di mediazione for each cercare di evitare contenziosi oggi sempre più complicati anche dalla procedura e dagli esiti spesso indecifrabili.

lgs 231/01 e GDPR). Ho potuto operare sia negli uffici legali delle aziende che in studi professionali multidisciplinari. Mi reputo una consulente affidabile e strategica con doti e caratteriste dell'avvocato e del consulente. Amo trovare soluzioni pragmatiche ai temi proposti. Sono Knowledge Defense Officer. Sono disponibile a seguire i clienti sia in Italia che all'estero.

Edilizia ed urbanistica: Grande esperienza nelle operazioni di sviluppo immobiliare anche sotto il profilo urbanistico ed edilizio. a investitori italiani e internazionali, a societa' di gestione di fondi immobiliari, a sviluppatori e societa' di asset administration e house administration.

- assistenza read this nelle procedure fallimentari per l’acquisizione e la vendita di beni immobili o di piani attuativi non completati. - assistenza nelle operazioni immobiliari in ogni loro aspetto con il supporto delle professionalità multidisciplinari di B4LEX

Essendo mediatrice civile e commerciale certificata, l'approccio che porto è volto sempre a cercare il miglio accordo con il cliente approfittando della sede di mediazione per cercare di evitare contenziosi oggi sempre più complicati anche dalla procedura e dagli esiti spesso indecifrabili.

For each tale ragione, anche tale settore mi ha conquistata, permettendomi di aiutare l'assistito a risolvere le vicende giuridiche non soltanto con strumenti propri del diritto, ma anche psicologici e strategici.

It is possible to electronic mail the site proprietor to allow them to know you were being blocked. Please contain That which you were being performing when this webpage arrived up as well as Cloudflare Ray ID found at the bottom of this webpage.

Paola Bussini → Avvocato Penalista Diritto penale: Lo Studio presso cui opero offre assistenza alle persone indagate, imputate, alle persone offese ed ai responsabili civili in ogni branca del diritto penale, anche minorile.

Eva Maschietto → Diritto Amministrativo e commerciale Edilizia ed urbanistica: Grande esperienza nelle operazioni di sviluppo immobiliare anche sotto il profilo urbanistico ed edilizio. a investitori italiani e internazionali, a societa' di gestione di fondi immobiliari, a sviluppatori e societa' di asset management e assets management.

Rosy Dell'Atti → Avvocato civilista esperto in diritto di famiglia Eredità e successioni: Strettamente connesse all'ambito familiare, le questioni ereditarie e successorie costituiscono altra branca avvocato stupefacenti roma della materia che la sottoscritta ha avuto modo di trattare diffusamente nel percorso della propria carriera forense.

Avvocato penalista, assiste privati ed aziende su tutto il territorio nazionale. Ha competenze specifiche in materia di diritto penale dell’ambiente, esecuzione penale anche internazionale, misure di prevenzione e antimafia.

Report this page